Sabrina Catalani nello staff tecnico della Pallavolo San Giustino

Sabrina Catalani nello staff tecnico della Pallavolo San Giustino. Si occuperà di quattro rappresentative del settore femminile

Sabrina Catalani nello staff tecnico della Pallavolo San Giustino

Una figura di rilievo e di esperienza è entrata nello staff tecnico della Pallavolo San Giustino: si tratta di Sabrina Catalani, residente nella vicina Sansepolcro, che segue le rappresentative femminili di Prima e Seconda Divisione, Under 16 e Under 12. La Catalani vanta un illustre passato di giocatrice ad alti livelli nel ruolo di schiacciatrice e con diversi campionati vinti: a Perugia, tre anni di Serie B, due di A2 e uno di A1; a Bergamo, una stagione in A2; a Città di Castello, C2 e poi C1; a Terni, B2 e B1; a Narni, C1 e B2 e ad Arezzo una C e una B2.

Da allenatrice, due anni in D con il Sansepolcro, tre in C con l’Arezzo Volley 88, uno con le giovanili del Rassina, tre con il Saione Arezzo, una stagione al Città di Castello, tre nel San Giustino Volley e quattro nel Sansepolcro. Un curriculum di tutto rispetto, che ora mette a disposizione della causa biancazzurra: “Sono molto contenta di questo ritorno a San Giustino – ha commentato la Catalani – perché conosco l’ambiente e la serietà della società, per cui sono convinta che, grazie all’impostazione data e al parco atlete a disposizione, si possa davvero fare qualcosa di importante”.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*