Intervento dei Vigili del Fuoco a Riosecco, incendio in appartamento

Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Città di Castello ha impedito la propagazione di un incendio in un appartamento

Intervento dei Vigili del Fuoco a Riosecco, incendio in appartamento

Intervento dei Vigili del Fuoco a Riosecco, incendio in appartamento

Questa mattina, alle 8:40, i Vigili del Fuoco di Città di Castello sono stati chiamati a intervenire in una situazione di emergenza a Riosecco. Un incendio si era sviluppato in un appartamento, precisamente sul terrazzo dell’abitazione.

Grazie alla prontezza e all’efficienza dei Vigili del Fuoco, l’incendio è stato rapidamente contenuto, impedendo che si propagasse all’interno dell’appartamento. Questo tempestivo intervento ha scongiurato quello che avrebbe potuto trasformarsi in un disastro ben più grave, salvaguardando così la sicurezza dell’edificio e dei suoi abitanti.

Nonostante l’incendio sia stato prontamente domato, l’appartamento ha subito alcuni danni. In particolare, si segnalano danni da annerimento a causa del fumo e del calore, e una finestra è stata bruciata. Tuttavia, grazie all’efficace intervento dei Vigili del Fuoco, i danni sono stati limitati e non si sono verificate conseguenze più gravi.

Fortunatamente, non vi sono state persone coinvolte nell’incidente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*